Costruzione di Carpenterie Pesanti

La Costruzione di Carpenterie Pesanti è la Specialità della O.M.R.

La carpenteria indica la costruzione o l’assemblaggio di una serie di elementi, in legno o metallo, preparati su misura oppure standard, per la realizzazione di strutture mobili o fisse. La differenza fra carpenteria leggera e pesante va individuata nella lavorazione finale che si deve effettuare, o meglio nella natura delle lamiere impiegate, in spessore e in grandezza.
L’Officina Meccanica Ravera si occupa della costruzione di carpenterie pesanti atte a svolgere azioni portanti d’interi fabbricati nelle strutture civili o industriali nelle quali sono state inserite. Proprio per la loro funzione è molto importante che la realizzazione venga fatta con molta attenzione e precisione.

Precisione e Serietà – i Principi Fondamentali dell’Officina Meccanica Ravera.

Grazie alla grande professionalità e formazione del nostro staff, in molti ci scelgono ogni giorno per affidarci la costruzione di carpenterie pesanti.  La garanzia della qualità del nostro lavoro è data dalle attrezzature all’avanguardia di cui disponiamo e anche dalla larga lista dei nostri clienti fedeli.
Precisione e serietà sono i principi ai quali restiamo fedeli da oltre trentacinque anni. In tutta la storia ricca di successi dell'Officina Meccanica Ravera non abbiamo mai deluso i nostri clienti, perché loro sono il centro della nostra attenzione.

Fatte la Scelta Giusta per la Vostra Carpenteria Pesante!

L’O.M.R. è a vostra disposizione per servirvi con serietà e professionalità. Contattateci al nostro indirizzo di posta elettronica oppure al numero di telefono messo a disposizione dei nostri clienti.

O.M.R.
Indirizzo: Via Langhe, 13
12062 Cherasco (CN), Italia.
Tel: 0172-499064
Fax: 0172-495468
Email: info@omravera.it - centralino@omravera.it