Lavorazioni Meccaniche Conto Terzi Cuneo

Lavorazioni Meccaniche Conto Terzi a Cuneo.

La lavorazione conto terzi indica il trasferimento di alcune fasi o dell’intero processo di produzione da un’azienda a un'altra. Le ragioni che spingono un’impresa ad adottare tali misure possono essere un aumento del volume di lavoro insostenibile per lo staff, la mancanza delle giuste attrezzature, l’abbassamento dei costi ecc.
La nota ditta Officina Meccanica Ravera ha voluto venire incontro alle aziende impossibilitate a svolgere per interno il proprio lavoro offrendo servizi di lavorazioni meccaniche conto terzi a Cuneo. Queste attività si svolgono nei settori delle valvole industriali, dell’energia, delle macchine utensili, nel settore ferroviario e quello eolico.

O.M.R – l’Azienda a cui Affidare le Lavorazioni Meccaniche per Conto Terzi a Cuneo.

La O.M.R è attrezzata in tornitura per lavorazioni in serie con torni orizzontali e verticali a CNC, da piccoli a grandi diametri. La ditta dispone di uno staff di 100 addetti i quali lavorano quotidianamente con impegno e devozione per raggiungere un risultato finale più che soddisfacente. Essi vantano di un’esperienza pluriennale, durante la quale si sono specializzati in diversi settori.
Grazie ai 100 addetti qualificati, alle 55 macchine utensili e alle collaborazioni con le scuole specializzate in meccanica, l’Officina Meccanica Ravera si riconferma fra le migliori e più ricercate ditte per le lavorazioni meccaniche conto terzi a Cuneo.

Iniziate un Ottimo Rapporto di Collaborazione!

Ci potete trovare nella nostra sede legale e operativa a Via Langhe, a Cherasco. Per qualsiasi informazione contattateci al nostro numero di telefono oppure all’indirizzo di posta elettronica.

O.M.R.
Indirizzo: Via Langhe, 13
12062 Cherasco (CN), Italia.
Tel: 0172-499064
Fax: 0172-495468
Email: info@omravera.it - centralino@omravera.it